About me

banner_editorial

Ciao! Sono Angelo Bruno, informatico tarantino classe ’89 con tante passioni e poco tempo libero per sperimentare ed approfondire tutto ciò che vorrei!
Studio Informatica Magistrale (laurea di II livello) all’Università di Bari “A. Moro” e, nel tempo libero – eufemismo – mi piace scrivere di tutto ciò che mi passa per la testa: sport, videogame, tecnologia, serie TV e chi più ne ha
La mia “carriera” da Web editor è cominciata nell’estate 2009 e, ad oggi, posso contare su importanti esperienze in Spaziogames.itEveryeye.itTuttoJuve.com.
Dal 2010 al 2016 ho scritto per Cyberludus.com, che nel corso degli anni è diventata la mia seconda famiglia.
La strada del Web editor non rappresenta il mio futuro, ma una grande passione a cui fatico a rinunciare nonostante le numerose difficoltà legate al settore e al poco tempo a disposizione tra un esame e l’altro. Tuttavia, ad oggi non riesco ad immaginare la mia vita senza tonnellate di email, richieste e comunicati stampa.
E, tra le altre cose, questa attività mi ha permesso di conoscere persone molto interessanti, stringere accordi importanti e sentire il sostegno e l’apprezzamento di grosse realtà.

Mi piace mettermi in gioco e capire fin dove posso arrivare, magari cercando di fare meglio la volta dopo.
Altri dettagli? Tifoso sfegatato della Juventus, grande fan di Max Pezzali!

Iniziative

banner_nxtNel 2013 ho fondato il portale NextGen Tech, la mia finestra sul Web rivolta al mondo della tecnologia. Partito come un semplice blog ospitato su Cyberludus.com, nel corso del tempo NextGen Tech ha visto nascere collaborazioni con diversi brand di calibro mondiale, guadagnandosi la fiducia dei produttori e dei lettori.

Nel gennaio 2016 ho lanciato il Sito Web dedicato al portale, Nextgentech.it
L’avvento del nuovo dominio è coinciso con una nuova strategia di pubblicazione trasversale all’interno del settore tecnologico; il nuovo concept editoriale prevede l’esplorazione di nuovi settori di interesse (gadget, utility e multimedia) oltre a quelli già esistenti (hardware generico, accessori gaming e mobile).

Per maggiori informazioni su Nextgentech.it, visita  la pagina Cos’è Nextgentech.

Infine, sono il Webmaster di alcune attività locali, tra cui BoxeMassafra.

Interviste

Dove mi trovi

Per e-mail e Social Network, dai un’occhiata alla pagina contatti.